Pubblicato da: boglia | 28 novembre 2012

Diario estate 2012

Questo diario si chiude con la posa della nuova croce sulla vetta del Mt. Boglia e col completo rinnovo del sentiero che dal sasso rosso arriva fino in vetta.

Direi che per il sentiero è stato fatto un bel lavoro, e penso che questa nuova via durerà diversi anni, e facilita di molto la salita in vetta. Anche se devo dire che il vecchio sentiero un po ripido e più stretto aveva il suo fascino e non mi dispiaceva affatto, peccato solo che i lavori hanno in parte coperto il sentiero del sasso rosso, anche se molto più difficile e forse pericoloso (per i meno esperti).

Inoltre con la sostituzione della croce, avvenuta poche settimane fa e con la sostituzione delle panche, l’aspetto della coma è molto cambiato e la foto di testata che vedete rappresenta la vecchia situazione.

Di questo diario si può dire che ha preso parecchia umidità a causa di un estate piovosa, ma come al solito le dediche sono perfettamente leggibili.

Se andate all’ultima pagina potete vedere il commento di chi ha posato la  nuova croce.

Questa volta mi sembra che ci sia una sovrabbondanza do commenti non in italiano, sicuro segno della stagione turistica e della molta gente che arriva in vetta, e le lingue che abbondano sono come al solito il tedesco e l’inglese, mentre il francese vanta pochi commenti.

Qui sotto i LINK dove potete vedere tutte le foto dei quaderni, che come al solito riporto senza nessuna modifica ed in modo integrale:

La pagina su flickr
Lo slideshow

e-mail: diario.monte.boglia@gmail.com

Creative Commons License

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: